100% impermeabile
Lo strato superficiale – solido, duraturo e sigillato – rende le tavole e le piastrelle in vinile la scelta ideale per cucine e altri ambienti umidi, facili da pulire come un pavimento di piastrelle.

Idealmente comodi e tranquilli
I pavimenti in vinile Pergo abbinano una resistenza eccezionale al comfort. Non solo sono morbidi e confortevoli da calpestare, ma poiché il vinile è un buon termoconduttore sono anche l’ideale per il riscaldamento a pavimento.

Facili da posare – anche su un pavimento esistente
La posa dei pavimenti in vinile non è mai stata così semplice. Disponibile in entrambi i formati – tavole e piastrelle – i pavimenti in vinile Pergo sono estremamente facili da posare grazie al nostro rivoluzionario sistema a incastro PerfectFold™ 3.0. E poiché il loro spessore è davvero limitato, è spesso possibile posarli direttamente su un pavimento livellato esistente. Non c’è nemmeno bisogno di particolari macchine per tagliare le tavole: un coltello è sufficiente.

Decori e texture sorprendenti
I pavimenti in vinile Pergo presentano ricche texture. I nostri caratteristici design in legno, ad esempio, vengono realizzati utilizzando una tecnica a sbalzo che seguono praticamente ogni sfumatura del legno, creando un aspetto genuinamente autentico.

Pavimenti eccellenti in due livelli qualitativi
Tutti i nostri decori sono disponibili in due livelli qualitativi: uno per la posa con l’incastro a click e uno per la colla. Entrambi offrono una straordinaria resistenza grazie al potenziamento avanzato del prodotto, accompagnato da un’ottima garanzia.

PROGETTATI CON IL TOCCO GIUSTO

Con il vinile, non ci sono limiti al modo in cui un pavimento può apparire. Grazie alla versatilità del materiale, possiamo offrire un’ampia gamma di design e ognuno con il suo stile personale grazie ai dettagli realistici della superficie, alla struttura tattile e alle affascinanti sfumature di colori.

Decori e texture sorprendenti
I decori e le texture che troverai nel nostro assortimento di pavimenti in vinile sono ispirati dalla sensazione naturale del legno, dal cuoio o dal cemento. Si tratta di 14 sorprendenti decori che ti permettono di far risaltare il tuo ambiente in qualsiasi modo tu voglia.

 

 

tratto dal sito PERGO.IT