STORIA DEL GRES PORCELLANATO EFFETTO LEGNO

Buongiorno sono Massimo Pegoiani vorrei spiegarvi l’evoluzione del gres porcellanato e delle mode che lo accompagnano negli ultimi anni. Ricordo bene quando iniziai a fare questo lavoro (2000) nelle fiere internazionali comparivano i primi prodotti che richiamavano il legno proposti in vari colori. Inizialmente erano delle brutte copie del vero parquet infatti la tecnologia non permetteva grandi formati e decori realistici e di quei prodotti se ne vendeva un gran poco. Come spesso però succede nel nostro settore ceramico, la tenacia e gli investimenti dei grandi colossi sassuolesi, hanno portato a grandi evoluzioni tecnologiche ottenendo risultati meravigliosi. Il cliente che viene nel nostro negozio chiede sempre di più il gres porcellanato effetto legno ed ovviamente lo vuole di qualità e di grandi dimensioni, solo toccandolo con mano potrà vedere che in realtà non si tratta di legno vero ma di una piastrella!!!!Molto apprezzati sono i formati 20×120 con bordo rettificato, ma anche quelli con varie misure in larghezza (15cm 20cm 30cm) per ottenere uno stupendo effetto realistico.

Presso il nostro MEGASTORE abbiamo dedicato molto spazio espositivo al gres porcellanto effetto legno. Tutti i formati ed i colori sono esposti per farvi toccare con mano i prodotti. Trattiamo solo con le migliori marche presenti sul mercato quali: PANARIA, LEA, FIORDO, CASALGRANDE PADANA.Tutti producono tanti effetti e formati garantendo un elevato livello di qualità.

Queste sono solo alcune delle immagini riguardanti i prodotti in gres porcellanato effetto legno. Ricordiamo che si possono utilizzare anche per pavimenti interni che esterni esiste infatti per molte versioni la superficie anti scivolo. Solo le migliori marche certificate e qualificate

Seguici su:

Pegoiani Megastore

  • Via dei Ponticelli, 69 - Castenedolo (BS)
  • 030 213 1510

Vuoi avere ulteriori informazioni? Contattaci

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesta)

Oggetto

La Tua Richiesta